Pallavolo

Volley Team Arma Taggia batte fuori casa i ragazzi di Finale Ligure

Si è disputata sabato pm sul campo di Finale Ligure la 10^ giornata del campionato under 13 maschile 6x6

Arma di Taggia. Si è disputata sabato pm sul campo di Finale Ligure la 10^ giornata del campionato under 13 maschile 6×6 che ha visto scontrarsi la squadra di casa e i ragazzi del Volley Team Arma Taggia.

L’incontro si è presentato subito acceso, entrambe le squadre cercavano con ogni mezzo di recuperare i palloni: set andato avanti punto a punto fino al risultato finale di 26-28 per gli ospiti.

Nel secondo set i ragazzi del coach Danilo Tomatis, convinti e dritti alla meta sono entrati concentrati più che mai in campo e hanno approfittato di alcuni momenti di distrazione avversaria per portare a casa in breve tempo il risultato di 14-25.

Strada abbastanza spianata per gli ospiti che nel terzo set hanno commesso qualche errore in battuta (fino a quel punto il fondamentale andato sempre a segno) e hanno fatto riprendere un po’ di coraggio agli avversari; set comunque portato a casa col parziale di 23-25.

“E’ stata una partita combattutissima – dice il coach Danilo Tomatisi ragazzi ci hanno messo l’anima per portare a casa il risultato, hanno cercato di prendere ogni pallone con grinta e determinazione e questo li ha fatti andare al secondo posto in classifica (a pari punti con il Finale).

Un ringraziamento particolare l’allenatore lo rivolge oltre che alla squadra (frutto della collaborazione tra Volley Team Arma Taggia e Volley primavera) anche ai genitori per la disponibilità e il tifo che hanno fatto ad ogni partita”.

Questi i nomi dei ragazzi under 13: Alessio Balbis, Ivan Bouzaida, Alessandro Cuzari, Hicham El Jaidouli, Alessandro Fabbrini, Luca Filippi, Alessandro Filippo Re, Paolo Rinaldi.

Più informazioni
commenta