Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, la Maurina Strescino si aggiudica l’incontro con le genovesi del Campomorone

Nell’ultima giornata di andata dei play – off

Più informazioni su

Imperia. Con tre set in fotocopia tutti terminati a 17 punti la Maurina Strescino si aggiudica l’incontro con le genovesi del Campomorone nell’ultima giornata di andata dei play – off.

Le bianco – azzurre imperiesi chiudono questa prima fase con quattro vittorie su cinque gare e mantengono inalterata la possibilità di conquistare uno dei tre posti disponibili alla serie C.

Sabato prossimo ancora un impegno in trasferta, per Sciolè e compagne: a Genova opposte alla formazione dell’Acli Santa Sabina nella gara valevole per la prima giornata di ritorno dei play off.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F – PLAY OFF
5^ Giornata – 29/04/17 (Ultima di andata)
AGV Campomorone – Maurina Strescino IM – 0 – 3 (17/25 – 17/25 – 17/25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.