Verso l'estate

Vivere il mare, a Imperia una prova in barca con lo YCI

Al via le collaborazioni con Costa Balenae Whale and Nature watching e Centro Formazione Professionale "G. Pastore"

barca a vela

Imperia. Il brivido della brezza sulla pelle. “Volete provare ad andare in barca a vela? Il 2 giugno, dalle 9 e 30 alle 16, vi aspettiamo per una prova gratuita aperta a tutti grandi e piccini a borgo Marina. Venite tutti al porto turistico di Imperia”.

L’appello-invito arriva dallo Yacht Club Imperia ed è rivolto a tutti gli imperiesi e non, dai 5 ai 100 anni. “Nell’occasione verranno illustrate le novità per i corsi estivi, le collaborazioni con Costa Balenae Whale and Nature watching e Centro Formazione Professionale “G. Pastore”. Ci sarà anche la possibilità di iscriversi per l’estate a prezzi vantaggiosi”.

Nel 2006 il Circolo Velico Imperiese ha cambiato denominazione, diventando Yacht Club Imperia. Obiettivo: aggregare le varie realtà legate allo sport della vela presenti ad Imperia. Lo Yacht Club Imperia guarda al futuro con questa nuova sinergia, dove persone vecchie e nuove del panorama velico imperiese hanno deciso di collaborare per far conoscere al mondo la storia e l’esperienza in questo settore maturata in più di sessant’anni di gloriosa attività.

“Siamo tutti fieri del nostro passato e delle rispettive origini veliche, spesso diverse e talvolta contrastanti, ora fermamente decisi ad affermare un nuovo futuro, non solo nel campo velico”, spiegano dallo Yci.

commenta