Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria a Busalla per il BKI basket

"Aspettiamo ora tutti i nostri tifosi Domenica alle ore 18 alla palestra Maggi, per una gara 2 per cuori forti" conclude il Presidente Parodi"

Più informazioni su

Imperia. Importante e difficilmente pronosticabile vittoria del BKI Imperia nella prima gara dei play off di serie D, in quel di Busalla. Questo finale di stagione sta regalando grandi soddisfazioni ai ragazzi allenati dal Coach Risso, che collezionano con questa affermazione esterna, la quarta vittoria consecutiva.

“E’ stata una partita molto tirata” afferma il coach Risso,” forse non molto bella per chi è venuto a vederla, in quanto hanno prevalso le difese sugli attacchi. Per quel che ci riguarda, subire solo 56 punti dal Busalla, è stato davvero un bel segnale di voglia e concretezza da parte dei ragazzi che non hanno mai lasciato niente di facile ai nostri avversari. Il Busalla ha un grande potenziale offensivo con diversi giocatori di categoria superiore. Il quarto tempo è stato decisivo. Dopo 35 minuti giocati punto a punto siamo riusciti proprio nel finale a fare un mini break che ci ha permesso di strappare questa importante vittoria. Adesso dovremo essere bravi a chiudere la serie, domenica prossima in casa nostra. Ci sarà bisogno di un’altra partita giocato al 101%.”

“Aspettiamo ora tutti i nostri tifosi Domenica alle ore 18 alla palestra Maggi, per una gara 2 per cuori forti” conclude il Presidente Parodi.”

Busalla 56 BKI Imperia 63

BKI: Fossati L 12, giulini 11, fossati A 2, rotomomdo 2, borgna 13, carlucci 1, lo mastro, canobbio 13, mancuso 5, poggi 4, berra. Coach: Risso-Pionetti Prep.Atl. Arrobbio

Busalla: Lombardo, cabassi, mei, villani 6, giacomini 16, carrara 9, repetto, mazzorana 9, parentini 10, arcolao 3, di benedetto 3, malerba. Coach: Tarantino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.