Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, giovane africano rischia di annegare: salvato dagli amici

Sul posto è intervenuta l'automedica e un'ambulanza della croce rossa

Ventimiglia. Un tuffo che poteva costare caro. Ne sa qualcosa una ragazzo nigeriano di 27 anni , residente in Italia, che oggi pomeriggio verso le 15.30 ha rischiato di annegare nel tratto di mare di fronte a passeggiata Oberdan.

Dopo essere entrato in acqua insieme a degli amici ha accusato un malore, forse una congestione. A quel punto chi era con lui lo ha trascinato a riva e allertato il 112. E’ arrivata immediatamente un automedica e un’ambulanza della Croce Rossa. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.