Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, 25enne si infortuna alla Calandre: si mobilitano volontari della Croce Verde, 118 e vigili del fuoco

Il recupero del giovane è stato particolarmente lungo e faticoso per la non difficoltà di raggiungere il luogo dell'accaduto

Ventimiglia. Un 25enne italo-marocchino, residente a Mentone, è rimasto ferito mentre giocava a pallone in località Calandre insieme ad un gruppo di coetanei. Il ragazzo ha riportato la frattura di un braccio.

Difficoltosi i soccorsi: per raggiungere il 25enne, medicarlo e trasportarlo in ospedale, i volontari della Croce Verde Intemelia hanno faticato non poco, dovendo percorrere a piedi l’intero sentiero che conduce alla nota spiaggia. Con loro anche il personale sanitario di Alfa 3.
Solo all’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia è stato possibile utilizzare il più agevole ascensore condominiale per portare il ragazzo a bordo dell’ambulanza che lo ha poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.