Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la Croce Azzurra abilita 13 nuovi volontari al soccorso in ambulanza foto

Si è concluso ieri sera il corso di formazione per soccorritori

Vallecrosia. Si è concluso ieri sera presso la Croce Azzurra di Vallecrosia il corso di formazione per soccorritori con il quale ben 13 volontari sono stati abilitati al soccorso in ambulanza.

Grande soddisfazione da parte della Direzione della Croce Azzurra che oltre a complimentarsi con i nuovi soccorritori per i risultati ottenuti, ringrazia i suoi istruttori, il personale sanitario del 118 Imperia e la propria Direzione Sanitaria rappresentata dal dott. Giuseppe Nardelli per la disponibilità dimostrata nella formazione delle nuove leve.

“Ci auspichiamo che i nuovi soccorritori siano da esempio per tanti ragazzi, il volontariato oltre ad essere utile per la comunità è soprattutto una scuola di vita con dei valori importantissimi che se interpretati nel modo giusto possono aiutare a crescere ed a migliorare la società. Auguri ai nuovi volontari per la loro nuova vita da soccorritori, adesso inizia la vostra missione!” - afferma la Croce Azzurra di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.