Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’escursione all’anello dei laghi degli Alberg e del Frisson con Marco Rosso

Il ritrovo è alle 8 a Ventimiglia o alle 9,30 a Vernante, in provincia di Cuneo

Ventimiglia. Sarà una domenica dedicata alla natura quella in programma domenica prossima con la guida escursionistica ambientale Marco Rosso che propone un’escursione all’anello dei laghi degli Alberg e del Frisson. Si tratta di un’area di grande pregio situata nel parco naturale delle Alpi Marittime.

Questo anello permetterà di raggiungere alcuni laghi molto suggestivi, sovrastati dall’appuntito profilo del Monte Frisson attraversando la riserva naturale del bosco e dei laghi di Palanfrè.

Il ritrovo è alle 8 a Ventimiglia o alle 9,30 a Vernante, in provincia di Cuneo. Per informazioni e iscrizioni si può inviare una mail a marcoebasta@yahoo.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.