Quantcast
Una ventimigliese partecipa al programma "I soliti ignoti" e vince 72.500 euro - Riviera24
Il game show

Una ventimigliese partecipa al programma “I soliti ignoti” e vince 72.500 euro

La 24enne tenta la fortuna e improvvisa un ballo di coppia con Simone Di Pasquale

Ventimiglia. Una ventimigliese ha partecipato al game show “I soliti ignoti – Il ritorno” su Rai Uno condotto da Amadeus per tentare la fortuna e vincere i 250 mila euro in palio.

La concorrente Barbara, un tecnico di cardiologia, ha utilizzato logica, intuito e capacità d’osservazione per abbinare la giusta identità (modella bonsai, avvocato civilista, ha una merceria, noleggia bagni chimici, imita Renato Zero, stampa calendari, arrotino, arrampica su sedia) ad ognuno degli otto ignoti presenti in studio.

La 24enne inizia bene la puntata indovinando la prima identità e guadagnando 5 mila euro. Sbaglia la seconda identità del valore di 65 mila euro e la terza di 25 mila euro, ma poi si riprende alla grande indovinando quasi tutte le restanti identità.

Tra le identità vi è anche il famoso ballerino di “Ballando con le stelle” Simone Di Pasquale. “Io ballo contemporaneo e hip-hop da quindici anni” – afferma la giovane ventimigliese che, dopo aver indovinato l’identità misteriosa del ballerino (imitatore di Renato Zero), prova con lui a ballare un’improvvisata bachata/salsa. Alla fine riesce a indovinare anche il parente misterioso portando a casa 72.500 euro.

commenta