Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un vasto incendio ha distrutto la piscina di Roquebrune-Cap-Martin

L'impianto era chiuso ed erano in corso interventi di riqualificazione

Più informazioni su

Mentone. Un violento incendio è divampato poco dopo le 14 di questo pomeriggio causando danni ingenti alla piscina di Roquebrune-Cap-Martin.

Le circostanze dell’incendio, come scrive Nice Matin edizione di Mentone, sono ancora sconosciute. Si è levata una densa colonna di fumo che in pochi istanti ha avvolto tutto il quartiere. Sul posto si sono precipitate in forza le squadre dei pompieri che hanno circoscritto le fiamme.

Sul posto è arrivata anche la polizia che sta cercando di capire se si sia trattato di un evento accidentale o di altra natura. Per consentire alle squadra di soccorso di poter operare in sicurezza il lungomare Schuman è stato chiuso al traffico e la viabilità è stata deviata sulla “6007”. La piscina era chiusa da due anni e avrebbe dovuto riaprire, secondo le previsioni, a novembre 2019.

(la foto è stata scattata da Laurence Petit-Jean)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.