Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Educamp organizzato dal Coni. Ultimi posti disponibili. Ecco come iscriversi

Più informazioni su

Giunto ormai alla sua ottava edizione, torna e si rinnova l’appuntamento estivo con una manifestazione ludico-sportiva che coinvolge bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ei 14 anni per 4 settimane, dal lunedì al venerdì, a partire dal 12 giugno fino al 7 luglio 2017.
Come ogni anno, uno staff di educatori CONI qualificati, grazie al supporto e all’attiva collaborazione del Comune di Imperia e di numerose associazioni sportive del territorio, accoglierà presso il complesso polisportivo di zona San Lazzaro quasi 600 giovani per far sperimentare loro svariate attività ludico-motorie all’insegna della salute e del divertimento.
Ed ecco una grande novità: una giornata sarà dedicata alla pratica di discipline sportive outdoor,  in riva al mare sulle spiagge di Borgo Prino e sulla pista di atletica Lagorio.

Il CONI POINT IMPERIA comunica che ci sono ancora 24 posti disponibili così suddivisi:

2 posti nel 1° turno (12-16- giugno)
9 posti nel 2° turno (19-23 giugno)
5 posti nel 3° turno (26-30 giugno)
8 posti nel 4° turno (3-7 luglio)
A partire da oggi e fino al 31 maggio questi posti potranno essere occupati solo da “prime iscrizioni” ovvero da bambini non ancora iscritti ad altre settimane.
A partire dal 1° giugno, nel caso fossero avanzati dei posti, sarà possibile effettuare l’iscrizione ad ulteriori turni anche per i bambini già inseriti in altre settimane.

 

Si ricorda che per partecipare è necessario iscriversi online attraverso il relativo link al sito liguria.coni.it o direttamente sul sito educamp.coni.it.
Una volta effettuata la pre-iscrizione e ricevuta conferma di iscrizione dal CONI, si dovrà provvedere alla consegna di tutta la documentazione richiesta presso:
CONI POINT IMPERIA – Via Garessio 17 (Palazzo Agenzia delle Entrate di Imperia) – IMPERIA tel. 0183/291345 mail: imperia@coni.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.