Sala polivalente

Truffe agli anziani: cittadini a lezione dai carabinieri a Cipressa

Appuntamento è a partire dalle ore 17,00

Truffa Truffe anziani generica

Cipressa. Oggi la sala polivalente di piazza Mazzini ospita un incontro organizzato dai carabinieri della compagnia di Santo Stefano al Mare per prevenire le truffe agli anziani.

L’appuntamento è a partire dalle ore 17: sarà il comandante della Stazione Carabinieri di Santo Stefano, Maurizio Massabò, ad illustrare al pubblico come riconoscere e segnalare tempestivamente eventuali truffe. All’incontro prenderà parte anche il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco.

“Abbiamo accolto con grande piacere l’iniziativa portata avanti dai carabinieri di Santo Stefano al Mare, con cui da sempre collaboriamo fattivamente. Incontri come questi, a cui sono spero prenderanno parte non soltanto gli anziani, ma anche i loro familiari, possono essere molto utili per prevenire episodi spiacevoli di cui spesso ascoltiamo in tv o leggiamo sui giornali. Voglio ringraziare i carabinieri di Santo Stefano, ed il comandante Massabò, per la sensibilità dimostrata su questo tema e per l’aiuto quotidiano che dà al territorio del nostro Comune” – dice il sindaco, Filippo Guasco.

commenta