Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Testamento biologico, i socialisti imperiesi a convegno con la parlamentare Pia Locatelli foto

Nel video di Imperia TV il servizio su questo importante ed attuale argomento.

Imperia. Buona partecipazione al convegno organizzato dal Partito Socialista Italiano e dal gruppo Imperia di Tutti Imperia per Tutti, ad Imperia domenica scorsa sul testamento biologico che ha avuto come relatrice Pia Locatelli la capogruppo PSI alla Camera e il professor Franco Manti. Claudio Luppi, coordinatore del movimento politico “Imperia di Tutti Imperia per Tutti” ha detto: “Parlare di Testamento biologico è spesso considerato ” scomodo” perché significa trattare un argomento delicato che coinvolge numerosi aspetti della nostra vita e della nostra sensibilità, superando l’ambito individuale in senso stretto e coinvolgendo l’aspetto medico, la sfera dei diritti civili, della filosofia, dell’ etica, e della religione. In questi giorni alla Camera dei Deputati è stato approvato un testo di legge che finalmente intende regolamentare questa difficile tematica.

convegno testamento biologico PSI

Nel video di Imperia TV il servizio su questo importante ed attuale argomento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.