Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Quadrifoglio, 32 partecipanti al primo torneo giallo ad inseguimento foto

I tennisti si sono sfidati fino all'ultimo sangue, in due squadre composte da 16 persone che si alternavano in campo

Più informazioni su

Vallecrosia. Bellissima giornata quella di domenica 7 maggio al Tennis Quadrifoglio.

Il primo torneo giallo ad inseguimento, 32 partecipanti (uomini e donne), buffet cordialità e sport uniti al circolo diretti dal Maestro Sergio Botto. I tennisti si sono sfidati fino all’ultimo sangue, in due squadre composte da 16 persone che si alternavano in campo. 180 a 135 i games finali conquistati dalle formazioni a fine giornata.

La giornata si ripeterà sicuramente visto che l’hanno chiesto i giocatori a gran voce a fine manifestazione. Si ricorda intanto che dal 26 al 28 maggio si svolgerà il Rolland Garros TPRA (unica tappa in Liguria) con tutte le competizioni disponibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.