Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature calde, giornata ideale in Riviera per iniziare i tuffi in mare foto

Tanti quelli che, in questa giornata di sole, ne hanno approfittato per fare il bagno

Più informazioni su

Imperia. Estate ormai alle porte in Riviera con i turisti “mordi e fuggi” che comunque hanno lasciato le grandi metropoli del Nord per raggiungere il ponente e godersi qualche giorno di relax al mare.

Tanti quelli che, in questa giornata di sole, ne hanno approfittato per fare il bagno. Molti stabilimenti sono pronti ad accogliere i turisti che si sono fermati nelle principali località del ponente e trasferirsi domani a Montecarlo per assistere al Gran Premio di Formula Uno.

Nel porto di Imperia sono arrivate anche diverse imbarcazioni, così come in quello di San Lorenzo, Santo Stefano e Sanremo con molti diportisti anche stranieri che si sono spinti nel Mar Ligure con giornate baciate dal sole e con una temperatura ormai estiva.

(Le foto sono di Sara Barbera)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.