Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, oltre 40 i partecipanti alla competizione nel maneggio Golden Horse fotogallery

I vincitori sono stati premiati da Mario Conio, candidato sindaco, e alcuni canditati della lista Insieme

Taggia. Al maneggio Golden Horse di Taggia si è tenuta una competizione per gli amanti dei cavalli. 74 sono stati i partecipanti alla partenza nella specialità gimkana.

I vincitori
Castagnola Cristina
Franza aurora
Chinetti veronica

I vincitori del pole banding
Alessia Oliva
Lorenzi Caterina
Acquarone Valentina

I vincitori del barrel 
Lorenzi Caterina
Sinacori Martina
Arreola Denis

Alla 3 tappa del campionato regionale Aigw performance hanno partecipato i seguenti maneggi:

Il piccolo ranch di San Bartolomeo al mare
Gli amici del cavallo di diano marina
Old west di villa nova di Albenga

Oltre 40 i partecipanti, tra ragazzi e ragazze, che hanno preso parte alla competizione. Alla fine i vincitori sono stati premiati da Mario Conio, candidato sindaco per il comune di Taggia, e alcuni canditati della lista Insieme, Laura Cane, Espedito Longobardi e Giancarlo Ceresola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.