Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Carla Marsilio manca da casa da venerdì: scattano le ricerche

Allarmato, il marito della donna, si è rivolto ai carabinieri per denunciarne la scomparsa

Più informazioni su

Taggia. Una donna di 79 anni, Carla Marsilio, manca da casa da venerdì. La signora si è allontanata dalla sua abitazione in via San Francesco e, da 36 ore, i suoi familiari non hanno più sue notizie.
Allarmato, il marito della donna, si è rivolto ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

La signora è alta all’incirca 1,45 e pesa circa 35 kg. Quando si è allontanata da casa indossava un vestito rosso. Per camminare si avvale dell’appoggio di una stampella.

La foto della donna è stata divulgata dai parenti sul social network Facebook. Chiunque dovesse riconoscere la signora Carla è pregato di chiamare i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.