Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, buone notizie: Carla Marsilio torna a casa, trovata questa mattina da carabinieri e protezione civile

Dopo 72 ore di apprensione, la donna riabbraccerà la famiglia

Taggia. E’ viva e sta bene Carla Marsilio, la 79enne che venerdì si era allontanata da casa, facendo perdere le sue tracce. Questa mattina, carabinieri e volontari della protezione civile hanno trovato la donna presso le ex caserme Revelli da carabinieri e protezione civile.

Le ricerche dell’anziana erano scattate sabato, dopo che il marito, non vedendo tornare a casa la moglie, ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri. Nonostante 72 ore all’addiaccio, Carla Marsilio è in buone condizioni di salute e grazie ai soccorritori potrà ora riabbracciare la sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.