Chi l'ha vista?

Taggia, ancora nessuna notizia di Carla Marsilio: l’anziana manca da casa da venerdì

La donna era solita utilizzare l'autobus per i suoi spostamenti

marsilio carla

Taggia. Potrebbe essere salita su un autobus di linea, come era solita fare con regolarità, Carla Marsilio: la 79enne che da venerdì mattina ha fatto perdere le sue tracce.
La donna, di corporatura esile e alta circa 1,45 metri, intorno alle 10,00 di venerdì è uscita di casa, in via San Francesco, portando con sé la stampella che usa per aiutarsi a camminare. Il marito l’ha sentita uscire e ha pensato che la donna si stesse recando a trovare un’amica o un vicino di casa.

Con il trascorrere delle ore, però, i familiari hanno iniziato a preoccuparsi, denunciandone la scomparsa ai carabinieri, che ora la stanno cercando con l’ausilio dei volontari della protezione civile, e lanciando un appello sui gruppi Facebook di Taggia, con la speranza che qualcuno avesse visto Carla Marsilio.

Quando si è allontanata da casa, la donna indossava un abito rosso. Chiunque la riconoscesse è pregato di avvertire i carabinieri.

 

leggi anche
marsilio carla
Chi l'ha vista?
Taggia, Carla Marsilio manca da casa da venerdì: scattano le ricerche
marsilio carla
Lieto fine
Taggia, buone notizie: Carla Marsilio torna a casa, trovata questa mattina da carabinieri e protezione civile
MARIO CONIO
Il plauso
Ritrovamento anziana scomparsa a Taggia: il candidato sindaco Mario Conio ringrazia le forze dell’ordine e la protezione civile
commenta