Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strana sostanza sulla superficie dell’acqua a Sanremo, in corso gli accertamenti della Capitaneria di Porto

Verifiche dopo le segnalazioni arrivate da alcuni bagnanti

Più informazioni su

Sanremo. Verifiche in corso da parte della Capitaneria di Porto in zona Tre Ponti a Sanremo per accertare le condizioni del mare dopo che sono arrivate segnalazioni da parte di alcuni bagnanti su un’anomalia lungo il litorale.

riviera24 - Strana sostanza sulla superficie dell'acqua a Sanremo

Ancora non è stata emessa un’ordinanza che vieta la balneazione, ma gli stessi bagnanti hanno evitato di immergersi nella zona. Tra le ipotesi più probabili vi è quella che possa essere semplicemente del polline dei pini marittimi.

“E’ arrivata una segnalazione circa un’ora fa – fanno sapere dalla Capitaneria di Porto - Non sappiamo però ancora se si tratta di materiale organico. Sono in corso gli accertamenti, per ora non vi è nessuna ordinanza che vieta la balneazione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.