Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Marzorati convocato per il Trofeo delle Regioni

Più informazioni su

Nel dna giallorosso, da sempre, c’è la partecipazione al Trofeo delle Regioni con la Rappresentativa Ligure. Il giovane Stefano Marzorati entra così nella striscia storica del nuoto della Rari Nantes Imperia, diversi anni dopo la partecipazione di Chiara Massabò.
Gli allenatori Gattorno e Solinas hanno convocato Marzorati per il Trofeo delle Regioni, categoria Esordienti A, previsto i prossimi 24 e 25 giugno  a Scanzano Jonico, in provincia di Matera e si cimenterà nei 400 metri Stile Libero e nei 4×100 Stile Libero.

Stefano, visibilmente soddisfatto per la chiamata, ha commentato:” Sono molto contento e per me si tratta della prima convocazione davvero importante. Mi ha chiamato la mia allenatrice Gabriella Sappa dandomi la notizia e, sul momento, ho urlato per la gioia. In casa, mi hanno fatto i complimenti e sono tutti felici per me.
Marzorati prosegue:” Ho cominciato a nuotare a 9 anni, non prestissimo insomma. Sono partito con quattro lezioni private a settimane e dall’anno successivo mi sono iscritto all’agonistica. Mi piace nuotare ed ho un ottimo feeling con l’acqua, da sempre: anche in estate mi diverte stare tante ore in mare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.