Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stazione di Diano Marina, tra ritardi e servizi igienici mai aperti

Da quasi sei mesi l'infrastruttura aperta in pompa magna ha bisogno di manutenzione

Più informazioni su

Diano Marina. Non è stato un inizio di giornata da incorniciare per i pendolari che questa mattina attendevano il treno alla nuova stazione di Diano Marina. In ritardo ad esempio il treno regionale 6170 in arrivo da Genova e diretto a Ventimiglia.

Ma vi sono altre carenze strutturali mai risolte che gli stessi viaggiatori in partenza dalla stazione del golfo hanno più volte sottolineato. Come ad esempio i pali della tettoia mai arrivata, i servizi igienici mai Aperti. “Per poi notare che non hanno nemmeno pensato col progetto iniziale al sistema d irrigazione automatico quindi secca tutto e siamo solo a maggio”, come sottolinea Alessandro Spanu che è uno dei pendolari in partenza da Diano Marina.

Tra l’altro nel consiglio comunale di dopodomani si parlerà anche di viabilità ed è assai probabile che per le carenze strutturali della stazione l’amministrazione chieda un confronto con Rfi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.