Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sportello d’ascolto “Noi 4 You” a Bordighera, la sommelier Roberta Pizzo conduce l’incontro conclusivo sui vini

Giovedì 18 maggio alle ore 21 presso la sede della Croce Rossa di Bordighera

Bordighera. Continua l’attività dello Sportello D’Ascolto “Noi 4 You” di Bordighera. Giovedì 18 maggio alle ore 21 presso la sede della Croce Rossa di Bordighera, la volontaria sommelier Roberta Pizzo condurrà l’incontro conclusivo sull’argomento dedicato ai vini.

Dopo averci aperto le porte del mondo relativo ai vini bianchi ed ai vini rosati, giovedì Roberta concluderà parlandoci del meraviglioso mondo dei vini rossi, grande patrimonio della nostra Italia. Durante la serata avremo modo di degustare alcune etichette che Roberta ci proporrà.

Attraverso questo momento interessante e conviviale lo Sportello intende continuare a raccogliere simpatizzanti che lo sostengano nel suo importante obiettivo in aiuto contro la violenza, ed al tempo stesso regalare una serata di aggregazione a chi lo desidera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.