Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport, Cavo e Berrino “Congratulazioni al tennista sanremese Gianluca Mager che ha vinto il torneo di prequalificazione”

"Liguria sul podio per indice di sportività"

Più informazioni su

Genova. “Congratulazioni al tennista sanremese Gianluca Mager nel tabellone degli Internazionali di tennis d’Italia che ha vinto il torneo di prequalificazione”. È stata espressa dagli assessori allo Sport e al Turismo di Regione Liguria, Ilaria Cavo e Gianni Berrino.

“Ancora una volta lo sport ligure è protagonista attraverso un giovane che ha ottenuto un risultato molto buono – ha sottolineato l’assessore Cavo – A dimostrazione dell’eccellenza della Liguria nello sport, essendo una delle regioni a più alto indice di sportività, al terzo posto a livello italiano per risultati agonistici ottenuti e per la diffusione dello sport tra la popolazione”.

“Come sanremese – commenta l’assessore Berrino – sono doppiamente orgoglioso per i risultati di Mager, che può portare lustro internazionale al nome della Città dei Fiori e in generale di tutta la Liguria, anche in un’ottica di promozione della Liguria come terra di tradizione sportiva”.

“Sicuramente i risultati ottenuti dai nostra atleti ci motivano ancora di più – ha continuato Cavo – anche in vista dei prossimi appuntamenti come i Giochi Europei Paralimpici previsti in autunno a Genova e delle numerosi manifestazioni nazionali che vedranno la presenza degli atleti liguri, come le eccellenze della pallanuoto femminile della Final Six in corso in questi giorni a Rapallo e sostenute da Regione Liguria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.