Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sì è radunato il Team Liguria di Softball, prossimo appuntamento sabato 27 a Chiavari

Verrà fatta, però, un'ulteriore selezione per raggiungere il numero delle 14 atlete che faranno parte della rosa effettiva della squadra che parteciperà al torneo delle regioni che quest'anno si svolgerà in Veneto dal 22 al 25 giugno.

Più informazioni su

A seguito del tryout avvenuto il 29 Aprile a Cairo Montenotte, lo staff del  “Team Liguria” della Junior League Softball ha selezionato 18 atlete che, sabato 20 maggio, si sono ritrovate al “Carlinetto Field” di Genova per il primo raduno della rappresentativa ligure.

Questi i nomi delle ragazze convocate:

Banholzer Cecilia (Albisole Cubs)

Bastiani Renèe (Sanremese)

Beltramo Sara (Star Cairo)

Bisceglia Rebecca (Sanremese)

Glioti Carolina (Genova Rookies)

Grassi Ludovica (Sanremese)

Kopaci Emelda (Star Cairo)

Kordhishte Lori (Star Cairo)

Lazzari Alessandra (Star Cairo)

Nicolaci Mikaela (Sanremese)

Ottolini Chiara (Sanremese)

Perez Gesabelle (Chiavari Dolphins)

Pigliacelli Aurora (Sanremese)

Ruffo Eugenia (Sanremese)

Saccoccia Asia (Sanremese)

Siri Elisa (Sanremese)

Vassallo Marzia (Star Cairo)

Zunino Giulia (Sanremese)

Lo staff, formato dal manager Flavia Ciliberto, dal coach Martina Romaggi e dalla team coordinator Lilian Pappot, ha voluto vedere all’opera tutti i lanciatori a disposizione e definire nel dettaglio tutti gli aspetti tecnici .

Verrà fatta, però, un’ulteriore selezione per raggiungere il numero delle 14 atlete che faranno parte della rosa effettiva della squadra che parteciperà al torneo delle regioni che quest’anno si svolgerà in Veneto dal 22 al 25 giugno.

Il prossimo raduno delle atlete liguri sarà sabato 27 maggio a Chiavari, sul campo di Calvari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.