Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C calcio a 5, L’Ospedaletti vince la semifinale per l’accesso in serie B

"Ci dispiace non aver fatto di più"

Più informazioni su

Bordighera. Sconfitta al PalaBiancheri di Bordighera per l’Imperia calcio a 5 nella semifinale di accesso alla Serie B. I neroazzurri hanno perso per 3 a 2 contro l’Ospedaletti. Sulla pagina Facebook la società imperiese scrive: “L’Imperia perde 3 a 2 contro un Ospedaletti in giornata che concede poco e concretizza molto, dicendo addio ai sogni di serie B. Onore agli Orange che hanno combattuto e vinto. È il bello/brutto del calcio! Grazie al nostro mister Franco Basta che ci ha portato a raggiungere una semi finale Playoff che a inizio anno sarebbe stata impensabile. Grazie a chi ci ha seguito, incitato anche solo per una partita. Ci dispiace non aver fatto di più.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.