Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Carlo Alassio, il cordoglio dell’Acli di Imperia

Lo ricordano con commozione per il suo impegno di volontario durato moltissimi anni

Imperia. In occasione della Messa di Settimo di Alassio Carlo che si terrà lunedì 8 maggio a Castelvecchio, le Acli di Imperia lo ricordano con commozione per il suo impegno di volontario durato moltissimi anni, sia a livello di base che come dirigente provinciale del Movimento.

Ricordano anche il suo impegno nella formazione professionale come Direttore del Centro di Sanremo in un momento particolarmente delicato finalizzato a una riorganizzazione del Centro di Formazione Professionale, allora in C.so Cavallotti.

“Il rimpianto va a una persona discreta, di grande modestia, sempre orientato al bene comune, che ha profuso le energie nel suo impegno civico nella pubblica amministrazione e nelle comunità dell’entroterra – afferma l’Acli – Di spiccata sensibilità, non ha mai voluto prevalere ma sempre ha cercato solo di dare la massima collaborazione, teso alle cose positive della vita e della comunità nella quale viveva e nei gruppi di impegno Politico che ha frequentato, sempre con forte tensione morale. Grazie Carlo!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.