Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, violenta zuffa tra due tossicodipendenti nel centro storico. Intervengono le forze dell’ordine foto

Appena udite le sirene però, i contendenti si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce

Più informazioni su

Sanremo. Violenta zuffa oggi pomeriggio nel centro storico. Erano circa le 17 quando, tra piazza San Siro e via Debenedetti, secondo quanto appreso da alcune testimoni presenti durante lo scontro, due tossicodipendenti italiani di mezz’età, si sarebbero affrontati a a pugni e calci, in mezzo agli esterrefatti passanti e vicino ai bambini appena usciti dal catechismo (domenica prossima è giorno di comunioni).

Sul posto sono intervenuti immediatamente pattuglie dei carabinieri, della polizia e dei vigili urbani. Appena udite le sirene però, i due contendenti si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.