Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ubriaco, drogato e senza patente prende l’auto della madre. Si schianta e dà la colpa a fantomatico senegalese foto

Nel sangue c'erano tracce di cocaine e hashish

Sanremo. Positivo ad alcol (1.4 g/l) cocaina e hashish. E’ questo il responso dell’esame tossicologico fatto al ventenne italiano che ieri sera è rimasto ferito dopo un terribile schianto a bordo dell’auto sottratta alla madre. Era anche senza patente e verso le 18 e 30 di ieri aveva perso il controllo della macchina, allo svincolo dell’Aurelia bis vicino all’ospedale Borea, sbattuto contro il guard rail, carambolato contro le pareti del tunnel per finire contromano con un pezzo del motore a 10 metri dell’auto: una Ford Focus grigia.

Probabilmente non aveva la cintura, visto il parabrezza frantumato e il trauma facciale riportato dal protagonista dell’incidente. Il ventenne noto alle forze dell’ordine per problemi di tossicodipendenza e qualche piccolo reato. Soccorso dal 118, aveva sostenuto con i presenti che alla guida della macchina c’era un fantomatico senegalese, poi fuggito. Di lui non si hanno tracce e, quello che appare a tutti gli effetti il guidatore, non è così grave come appariva nell’immediato. Probabilmente verrà sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillo-facciale. Dovrà rispondere a qualche domanda da parte della Municipale che si sta occupando del caso. Municipale che sta anche cercando di capire se questo senegalese esiste veramente. Se così non fosse, per il ragazzo si prospetta una denuncia per: guida senza patente e guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.