Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tragedia sfiorata: Jeep Cherokee a gpl in fiamme spente da intervento di un nordafricano foto

Nell'auto un giovane donna con il figlioletto: tanto spavento ma nessun ferito

Più informazioni su

Sanremo. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 16,00 per spegnere le fiamme divampate dal motore di una Jeep Cherokee alimentata a gpl.
Il primo ad intervenire è stato un nordafricano, in Italia da molti anni, che viste le fiamme uscire dal cofano-motore, si è recato in un bar per prendere un estintore e spegnere l’incendio. Nello stesso istante, un uomo presente sul posto ha afferrato un estintore ed è corso in aiuto, spegnendo le fiamme.
Fortunatamente nessuno degli occupanti dell’auto, tra cui una giovane donna con il figlioletto, è rimasto ferito.

Jeep a fuoco Sanremo

I video dei soccorsi

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno bonificato l’auto.

(Foto di Luca Simoncelli e Jacopo Gugliotta)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.