Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, torneo di burraco per la ricerca contro il morbillo

Il Lions Club Sanremo Host organizza un torneo di burraco per raccogliere fondi da devolvere nella lotta contro il morbillo

Più informazioni su

Sanremo. Si svolgerà sabato 20 maggio a partire dalle ore 15.30 il torneo di burraco organizzato dal Lions Club Sanremo Host, con la collaborazione del Bridge Club di Sanremo, presso l’hotel Lolli Palace di Corso Imperatrice 70 a Sanremo.

Il ricavato dell’iniziativa, promossa dai soci Enza Muto Santaniello e Franco Ballestra e fortemente condivisa dal Presidente Maurizio Cravaschino e dal suo Direttivo, verrà interamente devoluto in favore della Fondazione Lions LCIF per raccogliere fondi nella lotta contro il morbillo.

I Lions combattono da anni il morbillo fornendo assistenza fisica tramite attività di mobilitazione sociale” – ha voluto sottolineare il presidente Maurizio Cravaschino- “Anche noi soci del Lions Club Sanremo Host vogliamo contribuire tramite la nostra iniziativa a questo ambizioso progetto tramite il quale la Lions Club International Fondation (LCIF) ha promesso di raccogliere 30 milioni USD entro il 2018 per sostenere le vaccinazioni contro il morbillo in tutto il mondo“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.