Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, strana chiazza in mare davanti ai Tre Ponti: campioni inviati all’Arpal per esami

Ora la chiazza si è dispersa, ma i militari della Capitaneria di Porto, coordinati dal tenente di vascello Luca Fronte, vogliono vederci chiaro

Sanremo.Sono stati spediti ai laboratori dell’Arpal campioni del liquido giallastro comparso ieri in mare sulle spiagge dei Tre Ponti.

riviera24 - Strana sostanza sulla superficie dell'acqua a Sanremo

Ora la chiazza si è dispersa, ma i militari della Capitaneria di Porto, coordinati dal tenente di vascello Luca Fronte, vogliono vederci chiaro, vista una stagione balneare iniziata in anticipo, Per ora, comunque, non è stata emessa nessuna ordinanza di divieto della balneazione. I risultati degli esami sono attesi per i prossimi giorni.

“Per ora dire di cosa si tratta – spiegano dalla Guardia Costiera a riguardo della chiazza – sarebbe solo fare speculazioni”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.