Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, senza patente prende l’auto della madre e si schianta. Dà la colpa a un fantomatico senegalese

Il ventenne italiano era noto alle forze dell'ordine per problemi di tossicodipendenza e qualche piccolo reato

Più informazioni su

Sanremo. Prende la macchina della madre. Lui è senza patente e verso le 18 e 30 di oggi perde il controllo della macchina, allo svincolo dell’Aurelia bis vicino all’ospedale Borea, sbatte contro il guard rail, carambola contro le pareti del tunnel e alla fine finisce contromano con un pezzo del motore a 10 metri dell’auto: una Ford Focus grigia.

Probabilmente non aveva la cintura, visto il parabrezza frantumato e il trauma facciale riportato dal protagonista dell’incidente. Si tratta di un ventenne italiano noto alle forze dell’ordine per problemi di tossicodipendenza e qualche piccolo reato. Soccorso dal 118, sosteneva con i presenti che alla guida della macchina c’era un fantomatico senegalese, poi fuggito. Di lui non si hanno tracce e, quello che appare a tutti gli effetti il guidatore, non è così grave come appariva nell’immediato. Probabilmente verrà sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillo facciale. Dovrà risponde a qualche domanda da parte della Municipale che si sta occupando del caso. Municipale che ha anche richiesto, come da prassi in questi casi, i risultati degli esami tossicologici sul soggetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.