Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, riuscito il 1º giro tra gli sport della Consulta Provinciale degli Studenti di Imperia foto

Una bella iniziativa organizzata dal Coni di Imperia insieme alla Consulta Provinciale degli studenti imperiesi

Imperia. Si è svolto nella mattinata di mercoledì 24 maggio presso l’ex mercato dei fiori di Sanremo il 1º giro tra gli Sport, organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Imperia, in collaborazione con il CONI Point di Imperia e con il Liceo Sportivo Colombo di Arma di Taggia.

L’evento ha visto un’ampia partecipazione di numerosissimi ragazzi rappresentanti di cinque istituti del nostro comprensorio – Liceo Aprosio di Ventimiglia, Polo Tecnologico Imperiese, IPSIA Marconi, Liceo Artistico, Liceo Sportivo – i quali si sono sfidati in una competizione agguerrita, pur sempre all’insegna del fair play, in cinque discipline: Pallavolo, Basket, Calcio, Tiro con l’Arco e Freccette.

Al termine delle gare, il Liceo Sportivo di Arma di Taggia si è aggiudicato il primo posto con 37 punti complessivi; a breve distacco, a completamento del podio, si sono classificati il Liceo Aprosio di Ventimiglia e il Polo Tecnologico Imperiese.

Molto soddisfatto per la riuscita dell’evento frutto di mesi di duro lavoro il presidente della Consulta Provinciale, Andrea Coppola, il quale ha espresso il proprio ringraziamento a tutti gli enti coinvolti, in particolare al team coordinato dalla professoressa Daniela Cenzon e al CONI Point di Imperia per il prezioso aiuto profuso in termini di organizzazione tecnica e al Casinò di Sanremo per i gadgets offerti agli studenti.

Intervenuto alla premiazione, il delegato provinciale del CONI Alessandro Zunino ha ringraziato a sua volta i membri del suo staff che hanno reso possibile l’evento, augurandosi che questa manifestazione possa diventare nei prossimi anni un appuntamento fisso utile a coinvolgere sempre di più gli studenti della nostra provincia in occasioni come questa che sappiano esaltare quel clima di festante condivisione che contraddistingue la pratica sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.