Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuova frontiera del parcheggio creativo: scooter di traverso su posto auto per disabili foto

E' successo sotto la sede del Liceo Cassini di corso Cavallotti

Più informazioni su

Sanremo. Generalmente il posteggio creativo e l’occupazione dei posti auto riservati ai disabili è patrimonio degli automobilisti. Ma questo caso verificatosi nei sotto la sede del Liceo Cassini in corso Cavallotti rappresenta forse una “nuova frontiera” dell’idiozia.

Idiozia – e poco rispetto delle regole di civile convivenza – che si esplicita in uno scooter lasciato di traverso su di un parcheggio riservato ai disabili, in modo da, pur con un mezzo piccolo, occuparlo totalmente e non lasciare la possibilità a nessuno di utilizzarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.