Quantcast

Sanremo, la Pigna teatro della sesta edizione di “Librandosi” fotogallery

In piazza del Capitolo sono stati particolarmente apprezzati i Three Fled, gruppo musicale che ritroveremo questa estate a Zazzarazzaz, e le "fanfole" di Fosco Maraini interpretate dall'attore Max Carja

Sanremo. Si è registrata una buona riuscita anche per la sesta edizione di “Librandosi”, una giornata all’insegna del libro, della cultura e della lettura nella Pigna  svoltasi domenica 28. Numerosi appuntamenti si sono susseguiti, dalle presentazioni editoriali alla musica, dalle recitazioni poetiche agli incontri con gli autori. Il pubblico ha potuto visitare: la Biblioteca privata del Dott. Semeria (a cui la manifestazione è dedicata), la Piccola biblioteca della Pigna, la Pinacoteca Semeria, la Mediateca della Pigna, la sede del Circolo Ligustico, la sala di lettura di Pigna Mon Amour.

In piazza del Capitolo sono stati particolarmente apprezzati i Three Fled, gruppo musicale che ritroveremo questa estate a Zazzarazzaz, e le “fanfole” di Fosco Maraini interpretate dall’attore Max Carja. L’intenso pomeriggio si è concluso con una cena con lo scrittore Marino Magliani tenuta al ristorante Urbicia Vivas di piazza dei Dolori. Nelle immagini sono stati fissati alcuni dei più bei momenti della giornata.