Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Festival della salute cala il sipario tra passeggiate in ciclabile e spettacoli teatrali

La passeggiata avrà inizio oggi alle 16 con ritrovo davanti il Palafiori. Lo spettacolo andrà in scena alle 21 sul palco del Teatro dell'Albero a San lorenzo al mare

Più informazioni su

Sanremo. Con ieri sera si sono concluse le attività presso il Palafiori della seconda edizione del Festival della Salute, ma nella giornata di oggi ci saranno ancora due appuntamenti “Off”.

Questo pomeriggio si terrà una passeggiata di salute, con un gruppo di cammino sulla ciclabile, condotto dal dietista Strefano Beschi.

Partenza ore 16.00 piano terra Palafiori Sanremo.

Questa sera, invece, con lo spettacolo teatrale dal titolo “Per chiudere una falla”, messo in scenda dall’istituto Amoretti di Imperia, in collaborazione con Fidapa ed il Centro antiviolenza provinciale sul palcoscenico del Teatro dell’Albero di San lorenzo al mare (ore 21.00), si concluderà questa seconda edizione del Festival, ricchissima di incontri, seminari, laboratori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.