Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, entrano di notte per rubare ma fanno i conti senza la lupa Phoebe: pastore tedesco mette in fuga i ladri

E' successo verso le 2 di notte in strada San Pietro

Più informazioni su

Sanremo. Cane da guardia in azione, stanotte, in una villetta sulle colline che circondano la città dei fiori. E’ successo più precisamente in strada San Pietro, dove uno splendido esemplare di pastore tedesco femmina, di nome “Phoebe”, ha messo in fuga uno o più ladri. Erano circa le due di notte quando la coppia che viveva nell’abitazione presa di mira, ha sentito il cane abbaiare e poi un gran trambusto provenire dal pian terreno.

A quanto hanno ricostruito in seguito i carabinieri della radiomobile della locale compagnia della città dei fiori intervenuti sul posto, uno o più individui si sarebbero introdotti in casa dalla finestra della cucina per poi, spaventati dal “Phoebe”, uscire di gran carriera dalla porta giardino.

Senza il cane probabilmente l’episodio sarebbe stato annoverato tra i furti notturni in abitazione che non di rado accadono nell’entroterra della provincia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.