Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, continuano le visite degli studenti a Palazzo Nota per la mostra dedicata agli artisti partigiani

Gli organizzatori: "Grazie ai giovani visitatori di oggi e delle settimane precedenti per l'attenzione e la serietà dimostrate durante la visita"

Più informazioni su

Sanremo.  Continuano le visite degli studenti delle scuole di Sanremo e di Imperia alla mostra presso il museo civico di Palazzo Nota, dedicata agli artisti Italo Ivaldo e Renzo Orvieto e alla città di Sanremo.

Nella giornata odierna si sono recati in visita gli studenti della classe secondaria I B dell’Istituto Comprensivo Italo Calvino, accompagnati dai docenti Alice De Andreis, Ornella Massa, Laura Ormea, Massimo Anfossi.

Gli organizzatori: “Grazie ai giovani visitatori di oggi e delle settimane precedenti per l’attenzione e la serietà dimostrate durante la visita e grazie ai loro docenti che li guidano ad esplorare il mondo al di fuori della scuola”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.