Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, con “Sorrisi e Canzoni” Bordi…Gotti e Lilt insieme a favore del Centro Cure Paliative fotogallery

Gli ultimi biglietti sono disponibili presso la sede Lilt di corso Mobello 49

Sanremo. Appuntamento con un grande evento Lilt giovedì primo giugno al teatro Ariston. Alle 21 va in scena il regalo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bordi…gotti”: lo spettacolo musicale “Sorrisi e Canzoni”, un nuovo varietà che contribuirà a sostenere il servizio del Centro Cure Paliative della sezione imperiese della Lilt. Allo spettacolo prenderanno parte undici musicisti, 30 coristi dei “Bordi…gotti” è come ospiti gli artisti Piero Cassano e Vittorio De Scalzi.

“Sarà un evento di divertimento che è però anche un atto di generosità – commenta il dottor Claudio Battaglia, presidente Lilt – siamo felici che per il terzo anno i ragazzi dell’associazione dei Bordi…gotti abbiamo deciso di sostenerci consentendoci così di avere più risorse per il Centro Cure Paliative”.

È ancora disponibile qualche biglietto per assistere alla frizzante serata, più di due ore di spettacolo in cui non mancheranno momenti di grande allegria, di riflessione e di buona musica. Un evento di grande solidarietà sia da parte dei Bordi…Gotti che tanto impegno stanno profondendo nelle prove perché tutto sia perfetto la serata del primo giugno, sia da padre degli sponsor, cui va sin da ora il ringraziamento di tutta la Lilt: Costa Ligure, CT Laboratorio Farmaceutico, MarcoRossi.link, Atlantis Flowers.
“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bordi…Gotti si è ufficialmente costituita nel 2005 – spiega il loro presidente Rino Bruzzese – da un gruppo di 15 ragazzi che condividono la passione per il calcio è soprattutto legati da una sincera amicizia nata oltre 30 anni fa. Partecipiamo al campionato provinciale over 40 di calcio a 11, di cui siamo ideatori e coorganizzatori e che ha uno scopo benefico”

Gli ultimi biglietti sono disponibili presso la sede Lilt di corso Mobello 49.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.