Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, chiuso il contest fotografico “Dove ti trovo”, sabato 27 maggio la premiazione

Organizzato dal Distretto socio-sanitario sanremese, in collaborazione con Comune di Sanremo e il Centro di solidarietà l'Ancora

Sanremo. Si è conclusa pochi giorni fa la raccolta foto del contest fotografico “Dove ti trovo?”, promosso ed organizzato dal Distretto socio-sanitario sanremese, in collaborazione col Comune di Sanremo ed il Centro di solidarietà l’Ancora, e realizzato dagli operatori dei Centri aggregativi presenti nel territorio del Distretto. Sabato 27 maggio presso il forte di Santa Tecla, dalle ore 15 alle ore 19 si terrà la premiazione delle foto vincitrici, alla quale seguirà un evento musicale conclusivo.

Molte le foto arrivate, tantissimi i ragazzi raggiunti e coinvolti per tale iniziativa che ha come obiettivo principale quello di dare voce ai giovani, per comprendere quali spazi della città essi sentano propri, per accogliere e prendere spunto dal loro protagonismo, raccontato attraverso la fotografia. Tre le categorie in gara (selfie, colore e bianco/nero), tre vincitori per ogni categoria e due premi speciali.

Sabato pomeriggio, oltre alla premiazione, si esibiranno alcuni artisti della scena musicale del territorio con dj set finale. Una festa non solo per i partecipanti, ma pensata per tutti i giovani del Distretto, un momento di condivisone e anche di conclusione per alcuni Centri aggregativi che si fermeranno per la pausa estiva.

L’ingresso è libero, gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.