Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cade e si conficca la pinza del freno in una gamba, ferita giovane cicilsta sul circuito di “pump truck” foto

E' stata trasportata al pronto soccorso del Borea in codice giallo di media gravità

Sanremo. E’ di una giovane ciclista ferita il bilancio della caduta occorsa sul circuito di “pump truck” a Pian di Poma. Erano circa le 18.45 quando la ragazza è caduta con la sua mountain bike, conficcandosi la pinza del freno in una gamba.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori di Imperia Soccorso su automatica e un equipaggio della Croce Rossa. La ferita è stata trasportata al pronto soccorso del Borea in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.