Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a fine mese torna “Danzare per la vita”, il Festival Internazionale di Danza

La manifestazione ha il patrocinio del comune di Sanremo, della Regione Liguria, del Casinò di Sanremo e dell'Unicef

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per la due giorni dedicata al ballo e alla beneficenza con “Danzare per la vita” la 15esima edizione che avrà luogo al Teatro del Casinò di Sanremo a partire dalle 20.30 del 27 maggio. Danza moderna, contemporanea, hip hop e classica con ballerini provenienti da tutta Italia e condotto da Agata Reale di Amici 6 e Tony del Core.

danzare per la vita

La direzione artistica è di Deyla Del Core e come ospiti ci sarà Maria Grazia Gazzuolo e la sua danza orientale, Carmelo de Luca interprete del film “La voce negli occhi” direttamente dal Festival di Cannes 2017, Marco Todisco e Beatrice Proietti. Il 28 maggio invece sarà la volta del “Sanremo Dance Awards” alle 17 sempre al teatro del Casinò di Sanremo.

La manifestazione ha il patrocinio del comune di Sanremo, della Regione Liguria, del Casinò di Sanremo e dell’Unicef, il cui presidente nazionale Giacomo Guerrere sarà ospite dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.