Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, per “Mar&Vento” arrivano i campioni Werther Secchi e Loris Gerbino

I due si sono esibiti dal 28 al 30 aprile in pair, volo combinato di due aquiloni acrobatici a quattro cavi, a tempo di musica

San Bartolomeo al Mare. Ci saranno anche gli andoresi Werther Secchi e Loris Gerbino, sotto la bandiera del 30 Kite Club, campioni italiani in carica Stack 2017 a Ravenna a “Mar&vento”, l’aquilonata di domenica (ore 10:30 e ore 14:30, Lungomare delle Nazioni, Piazza Torre Santa Maria, spiaggia libera) organizzata dal Centro Sociale Incontro in collaborazione con “Stack Italia” e “30 Kite Club”.

I due si sono esibiti dal 28 al 30 aprile in pair, volo combinato di due aquiloni acrobatici a quattro cavi, a tempo di musica, con figure di precisione e balletto vincendo il titolo tricolore.

A “Mar&vento”, la festa degli aquiloni, fin dal mattino i bambini potranno partecipare gratuitamente ai Laboratori, realizzati in collaborazione con Emergency, per imparare a costruire gli aquiloni. Nel pomeriggio è prevista un’esibizione acrobatica a tempo di musica. Se le condizioni del vento lo permetteranno, durante la mattina verranno realizzati anche alcuni voli liberi, con aquiloni e gonfiabili. Uguale programma anche nel pomeriggio. Previsti anche corsi di avviamento per imparare a pilotare un aquilone acrobatico a due o quattro fili.

“Mar&vento” si svolgerà in concomitanza con la pulizia delle spiagge libere organizzata dal comitato imperiese M’IMporta. L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare a M’IMporta è per domenica alle 9.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.