Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo ospita il “campus sportivo” per i bambini

Gli iscritti non potranno essere più di ottanta e la quota è fissata in 100 euro

San Bartolomeo al Mare. Dal 19 al 23 giugno San Bartolomeo al Mare ospiterà il tradizionale campus sportivo. La location interessata è quella dell’Area Manifestazioni. L’evento sarà aperto ai ragazzi di età tra gli 8 e i 13 anni. Tutti i partecipanti potranno cimentarsi in numerose discipline, seguiti dai tecnici dei sodalizi sportivi locali.

La quota è fissata in 100 euro, e comprende la pratica delle attività, il pranzo e la merenda pomeridiana, un kit di due magliette, un pantaloncino e un cappellino.

Gli iscritti non potranno essere più di ottanta. I moduli per le iscrizioni sono già disponibili sia all’ufficio Iat sia on line sul sito internet del Comune, e devono essere inviati dalle 10 di lunedì 22 maggio e le 10 di venerdì 26 maggio, via e-mail, all’indirizzo sanbarteventi@gmail.com Per informazioni tel. 0183-417065.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.