Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare ospita la finale nazionale del Trofeo Pinocchio, in arrivo oltre 500 persone

Si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. San Bartolomeo al Mare ospiterà sabato 17 e domenica 18 giugno la finale nazionale del Trofeo Pinocchio di Tiro con l’arco, gara riservata a bambini e ragazzi dai 9 ai 13 anni, grazie al dinamismo e alla professionalità della Compagnia Arcieri di San Bartolomeo. Prevista la partecipazione di oltre 200 giovani arcieri per un totale di almeno 500 presenze per almeno due giorni.

Ogni rappresentativa regionale del Trofeo Pinocchio è composta da giovani atleti delle scuole elementari e medie che si sono distinti nel corso delle eliminatorie provinciali e successivamente in quelle regionali, svolte sia in gare indoor che all’aperto, al termine delle quali i Comitati Regionali hanno composto la squadra titolare che può contare su un numero massimo di 12 componenti.

Il programma completo delle Finali Nazionali del Trofeo Pinocchio verrà svelato nel corso di una conferenza stampa, convocata presso il Centro Incontro di San Bartolomeo al Mare (Giardini 1° maggio, 7) per le ore 11:00 di giovedì 15 giugno, alla quale parteciperanno Mario Scarzella (presidente nazionale Fitarco, nonché Presidente della Federazione Europea e vice Presidente Vicario della Federazione Internazionale), Enrico Rebagliati (Presidente Comitato Fitarco Liguria), Alessandro Zunino (Delegato provinciale Coni), Tullio Ardoino (fiduciario Coni per il Golfo Dianese), Cesare Prette (Delegato provinciale Fitarco presso Coni point Imperia), Valerio Urso (Sindaco del Comune di San Bartolomeo al Mare), Ilaria Decaro (Consigliere delegato allo Sport del Comune di San Bartolomeo al Mare), Roberto Heger (Presidente Compagnia Arcieri San Bartolomeo al Mare), Giuseppe Capalbo (segretario Compagnia Arcieri San Bartolomeo al Mare, che interverrà a nome della società). Saranno presenti anche altri dirigenti della compagnia arcieri San Bartolomeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.