Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saggio del cuore, riuscito lo spettacolo di fine anno alla Scuola Infanzia Santa Marta di Ventimiglia fotogallery

All'evento era presente anche l'assessore regionale Sonia Viale

Ventimiglia. Tantissime persone ieri sera hanno partecipato al “Saggio del cuore”, lo spettacolo di fine anno scolastico dei bambini della Scuola Infanzia Santa Marta di Ventimiglia.

Nel cortile della scuola oltre ai genitori, erano presenti anche gli Alpini, che erano stati invitati dai bambini stessi con un lettera, e l’assessore regionale Sonia Viale. I bimbi si sono esibiti, divertiti e hanno festeggiato insieme ai presenti con un ricco rinfresco finale.

Ottimo esito perciò per la serata, alla quale hanno aderito tante associazioni, dedicata ai paesi terremotati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.