Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano uno zainetto ad un dipendente di una spiaggia a Imperia, due denunciati

Il bottino del colpo che risale a ieri mattina è già stato riconsegnato al proprietario che ha ringraziato gli uomini dell'Arma

Più informazioni su

Imperia. La stagione balneare non è ancora iniziata ma in circolazione ci sono già i topi di spiaggia. Una coppia di 23 e 33 anni, un italiano e un nordafricano, residenti a Imperia, non nuovi a situazioni del genere, ieri mattina sono entrati in uno stabilimento balneare a Borgo Marina.

Senza farsi notare i due, con una mossa fulminea, hanno derubato lo zainetto un dipendente della struttura balneare di Borgo Marina. Dentro oltre al portafoglio custodiva denaro e anche uno smartphone. L’allarme è stato immediato tanto che una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia imperiese ha rintracciato la coppia che è stata denunciata alla magistratura.

Il bottino trafugato dai due è già stato riconsegnato al proprietario che ha ringraziato gli uomini dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.