Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera anche oggi baciata dal sole e sarà così anche nei prossimi giorni

Tempo stabile e soleggiato, quindi, seppur con cieli non propriamente sereni, per il transito di spesse velature da nord verso sud

Più informazioni su

Imperia. Il possente promontorio anticiclonico che ormai da una settimana tiene sotto scacco l’Europa occidentale tutta, non mollerà la presa nemmeno nei prossimi giorni, garantendo condizioni di bel tempo e temperature pressoché estive su gran parte dell’Italia, compresa la Liguria e l’Imperiese dove, tuttavia, lungo la linea di costa, rimarrà attiva l’azione refrigerante delle brezze marine. Queste le previsioni meteo di Limet per questa domenica.

Tempo stabile e soleggiato, quindi, seppur con cieli non propriamente sereni, per il transito di spesse velature da nord verso sud. Nel corso del pomeriggio, qualche innocuo cumulo farà la propria comparsa sul comparto alpino alle spalle dell’imperiese e sul comprensorio appenninico trebbio-avetano, ma senza recare fenomeni.

sole mare

I venti saranno prevalente regime di brezza debole di direzione variabile. Mare calmo ovunque. Le temperature saranno in lieve rialzo, con la massime intorno ai 28 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.