Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscito al Casinò il Progetto Scuola voluto dal Rotary Club Sanremo Hanbury foto

Sul palco del Teatro oltre i due consulenti hanno portato il loro contributo anche due giovani funzionari

Sanremo. Si è concluso presso il Teatro del Casinò di Sanremo il Progetto Scuola voluto dal Rotary Club Sanremo Hanbury in collaborazione con Deutsche Bank – Finanza e Futuro.

Tema dell’iniziativa “L’economia e la Finanza” e destinatarie alcune classi quarte degli Istituti sanremesi “Colombo” , “Ruffini-Aicardi” e il “Liceo Cassini”. Le scuole hanno collaborato all’iniziativa con l’impegno dei professori Silvia Borga, Beppe Barletta e Luciano Leone.

Sul palco del Teatro oltre i due consulenti, Domenico Prevosto e Raffaele Settimio, hanno portato il loro contributo due giovani funzionari, Luca Chiarella e Delia Pelosi rispettivamente di Pictet e Nordea Sgr, che hanno affrontato il mondo dell’economia con interessanti riflessioni che hanno coinvolto i giovani studenti. Al termine della mattinata ad ogni partecipante è stato consegnato un libro ristampato appositamente per la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.